Mouse roventi

Arnold Schwarzenegger ci aggiorna sul nuovo film di Conan

Ci sono altri sequel nel futuro dell'inossidabile Arnold Schwarzenegger. L'attore ha aggiornato i fan sul nuovo Conan e sul possibile I Gemelli 2 con Eddie Murphy.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Conan il Barbaro
Arnold Schwarzenegger tornerà ad essere Conan: l'immagine di sinistra è lo schizzo di un fan

Lo sapevamo benissimo: Arnold Schwarzenegger è una forza della natura che non ha intenzione di andare in pensione molto presto.

Dopo essere tornato alla (non troppo gloriosa) ribalta con Terminator: Genisys, ora si sta concentrando su due nuovi sequel, che speriamo avere più merito e successo.

Il primo, e il più importante, è il chiacchieratissimo, nuovo sequel di Conan. Schwarzy ne ha parlato a lungo durante un incontro coi fan a Edinburgo. Tanto per cominciare il film ha cambiato titolo: da La Leggenda di Conan è diventato Conan il Conquistatore: un nome che Arnold aveva già proposto per l'originale sequel di Conan il Barbaro nel 1987.

Sono seduto sul trono per anni e anni - decadi. E d'improvviso, arriva il momento in cui provano a usurpare il trono. Quella storia sarà raccontata, e il film sarà fatto.

Arnold Schwarzenegger sarà ancora Conan il Barbaro

I lavori per il film sembrano procedere a tutta forza. Il copione è stato completato e al momento la produzione è alla ricerca di un regista che possa aiutare a portare a termine questa nuova, epica impresa. Perciò niente paura: indossare di nuovo le famose mutande di pelo è una priorità per il nostro Schwarzy.

Ma ce la farà davvero a reggere lo stress sul set? Avere dubbi in merito è un vero e proprio affronto. Alla soglia dei 69 anni, lui continua ad allenarsi tutti i giorni per mantenersi in forma e, per così dire, fermare gli effetti nefasti che il tempo vorrebbe avere sul suo corpo.

Sono assolutamente convinto di poter fare il film di Conan con tutte le sue scene a cavallo, i duelli con le spade e tutti i combattimenti.

Il film dei Gemelli potrebbe avere presto un sequel

Come se non bastasse, la "perfezione genetica" di Schwarzy vuole tornare a manifestarsi anche in un altro sequel. Da almeno due anni, lui e Danny Devito stanno lavorando a I Gemelli 2.
Il secondo capitolo della commedia dovrebbe portare alla scoperta di un terzo fratello perduto che, come sappiamo, sarebbe idealmente interpretato da Eddie Murphy. Anche in questo caso il copione è già pronto e molto amato dall'attore, che è sicuro che anche questo progetto vedrà presto la luce.

Si scopre tutto dopo che la loro madre muore. Il testamento viene letto ad alta voce: tu prendi questo, tu quest'altro, e l'altro fratello questo. E noi siamo tipo: 'Che altro fratello?!', e scoprono che anche una persona di colore aveva avuto a che fare con l'esperimento.

Insomma: nel futuro, Arnold ha proprio voglia di passare da un estremo all'altro. Tu che ne pensi: riuscirà davvero a realizzare tutti i suoi piani?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV