Mouse roventi

Annabelle Wallis affiancherà Tom Cruise nel reboot della Mummia

L'attrice Annabelle Wallis è stata scelta per affiancare Tom Cruise e Sofia Boutella nell'attesissimo reboot del film La Mummia che sarà diretto da Alex Kurtzman.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel cast del reboot del film La Mummia entra Annabelle Wallis

Il cast del reboot del film La Mummia diretto da Alex Kurtzman si impreziosisce di un altro valido elemento, e cioè l'attrice Annabelle Wallis.

Infatti secondo quanto riporta Variety, la star della famosa serie TV The Tudors ha accettato di buon grado di partecipare al progetto che vede come protagonista Tom Cruise.

Per l'attrice si tratta di una grande occasione, soprattutto perchè il suo nome è spesso associato a progetti televisivi.

Ragion per cui Annabelle Wallis è convinta che questo ruolo servirà da ponte per entrare di diritto nell'universo cinematografico. 

Annabelle Wallis: dalla serie TV The Tudors al reboot La Mummia

I più attenti la ricorderanno in alcune sue partecipazioni sul grande schermo come nel cast del film W.E di Madonna, o nella parte della ragazza con l'eterocromia in X-Men - L'inizio. 

Senza dimenticare la sua interpretazione nel film horror Annabelle che l'è valsa una nomination agli MTV Movie Awards nella categoria Performance più terrorizzante del 2015.

Annabelle Wallis: dall'horror Annabelle al reboot del film La Mummia

Il ruolo che interpreterà Annabelle Wallis nel reboot del film La Mummia non è stato ancora rivelato. Quello che sembra certo è che darà del filo da torcere al personaggio interpretato da Tom Cruise, un militare in pensione coinvolto suo malgrado nella storia.

Al momento i dettagli sulla trama sono piuttosto scarsi, anche se sappiamo con certezza che il reboot del film horror del 1932 sarà ambientato ai giorni nostri. Di conseguenza l'impostazione narrativa della pellicola sarà molto diversa da quella data nella serie di film con Brendan Fraser.

L'obiettivo dei produttori è quello di distaccarsi da un'eventuale e prevedibile associazione con i film della serie di Indiana Jones, a cui spesso erano stati paragonati i precedenti La Mummia e La Mummia - Il ritorno diretti da Stephan Sommers.

Il reboot del film La Mummia con Tom Cruise sarà diverso dalla serie di film con Brendan Fraser

Infatti in questo reboot la mummia che da' il nome al titolo del film sarà una donna e sarà interpretata dalla bellissima Sofia Boutella.

La Mummia rientra in un ambizioso progetto dello Studio Universal che ha in mente di portare sul grande schermo una serie di live action su mostri leggendari. Tra questi ci saranno anche la moglie di Frankestein, l'uomo invisibile e il cacciatore di vampiri Van Helsing.

In attesa di vedere le prime immagini di questo attesissimo reboot, la cui uscita statunitense è prevista per il 24 marzo 2017, che cosa ne pensi di questa scelta? Annabelle Wallis come si troverà a lavorare con Tom Cruise?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV