Mouse roventi

Animali Fantastici e Dove Trovarli: secondo trailer, ci sarà Silente?

Presentato il secondo trailer ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Comincia a sorgere qualche domanda: sarà presente nel film anche Albus Silente?

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Animali Fantastici e Dove Trovarli, secondo trailer

Sabato 9 aprile durante la serata degli MTV Movie Awards, è stato presentato il secondo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Se ti stai chiedendo quali sono le novità rispetto al primo trailer, ebbene si scopre qualcosa in più sul personaggio di Newt Scamandro (Eddie Redmayne).

Come sottolinea Telegraph, la voce narrante originale è quella di Colin Farrell alias Percival Graves il braccio destro del capo del MCUSA, il consiglio dei maghi degli Stati Uniti.

È lui a raccontare il motivo dell’espulsione di Scamandro da Hogwarts. Ed è sempre lui a sottolineare come uno degli insegnanti si fosse opposto con forza all’espulsione, la cui motivazione era piuttosto seria. Scamandro era accusato di aver messo a repentaglio una vita umana.

Come mai dunque, si chiede Graves, Silente gli è così affezionato?

Quando Scamandro frequentava Hogwarts, Albus Silente era agli inizi della sua carriera di professore. Il film, infatti, è ambientato 70 anni prima delle vicende che vedono protagonista Harry Potter.

Il fatto che Graves lo menzioni significa per te quello che ha significato per altri fan di Harry Potter, vale a dire che Silente potrebbe comparire nel film?

JK Rowling in persona ha parlato di lui su Twitter, ma purtroppo non ha chiarito se sarà presente o meno nel film.

Per saperne di più dovrai aspettare l’uscita italiana del film, prevista per il 17 novembre 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV