Mouse roventi

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, tutte le novità e gli scatti dal set!

Lo spin-off di Harry Potter ci tiene ancora sulle spine, ma di seguito ti sveliamo alcune novità piccanti su ciò che sta accadendo in questi giorni sul set.

Barbara D'Angelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Automobili in stile anni '20 visibili sul set di Gli Animali Fantastici: dove trovarli

Manca ancora quasi un anno all'uscita ufficiale dell’ennesimo entusiasmante capolavoro firmato J.K. Rowling e le riprese del film procedono a gonfie vele.

La location del set, che fino a poco tempo fa era stata Leavesden Studios, a Londra, si è recentemente spostata a Liverpool, dove un un gigantesco set della New York degli anni ’20 è stato messo in piedi lasciando a bocca aperta inconsapevoli passanti.

Ecco le prime riprese del film, nello sfondo delle quali è possibile distinguere St. George's Hall, storico edificio di Liverpool:

L'attore Colin Farrell, che sappiamo interpreterà un mago di nome Graves nel film, si è lasciato sfuggire alcuni dettagli durante un’intervista riguardante il suo recentissimo film The Lobster:

è semplicemente straordinario – un mondo enorme.  E i set... nella mia esperienza ho visto molti set belli, ma quello che hanno messo in piedi è semplicemente straordinario.

Come ci ricorda Mirror, Liverpool sarà l’unica location in cui avverranno riprese all’ aperto e non in studio, e possiamo già vedere i primi scatti che i curiosi sono riusciti a rubare.

Prime foto del set di Animali Fantastici
Ecco il set di Gli Animali Fantastici: dove trovarli

Da riproduzioni accuratissime fino all’ultimo dettaglio (compresa la targa) delle automobili in circolazione negli anni ’20 a New York, ai vestiti d’epoca e al make up e acconciature sofisticate, Gli Animali Fantastici: dove trovarli ci regalerà un’immersione a tutto tondo in quel periodo storico.

Attrici in costume durante le riprese di Animali Fantastici
Alcune attrici in costume durante le riprese del film

Possiamo persino vedere un’innevata St. George's Hall.

Sul set del film vediamo anche delle scale ricoperte di neve
Le scale di St. George's Hall innevate per le riprese del film

Chissà però se potremo vivere la stessa sensazionale esperienza incontrando personaggi che compaiono 70 anni dopo nella storia di Harry.

Sappiamo con certezza, ad esempio, che Tom Riddle nasce nel 1926, e sarà quindi improbabile vederlo nel film.
Tuttavia, Albus Silente, seppur giovane, a quei tempi era già più che attivo. Per non parlare del suo amico di vecchia data, Nicholas Flamel.

È possibile che il protagonista Newt Scamandro (Eddie Redmayne) incontri un giovane Silente portato a New York dalla sua insaziabile curiosità sui Doni della Morte?

Il giovane Silente accanto a Grindelwald
Albus Silente da giovane, in una foto tratta dal film Harry Potter e i Doni della Morte

Di ciò che si scoprirà sulle scuole di magia nello spin-off, invece, ne avevamo già parlato.

Mentre alcuni fans sfegatati stanno già speculando alla grande, David Yates, regista del film, e J.K. Rowling, che ne scriverà il copione, stanno molto attenti a non rivelare troppo.

Sappiamo però che Eddie Redmayne (come avevamo già confermato), Ezra Miller, Katherine Waterston, e Samantha Morton faranno parte del cast insieme a Colin Farrell.

Non ci resta altro che tenerci pronti per Novembre 2016!

Cosa ti aspetti da questo spin-off? Quali collegamenti alla storia di Harry Potter saresti curioso di vedere?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV