Mouse roventi

Amanda Seyfried entra nel cast del film sci-fi Anon con Clive Owen

Nel cast del film distopico Anon, diretto dal regista Andrew Niccol, entra a far parte l'attrice Amanda Seyfried che raggiunge così il protagonista Clive Owen.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel cast del film Anon è entrata l'attrice Amanda Seyfried

L'attrice americana Amanda Seyfried ha accettato di prendere parte all'ambizioso progetto del regista Andrew Niccol.

Infatti, secondo quanto riporta Variety, l'attrice raggiungerà Clive Owen nel cast del film distopico dal titolo Anon.

Per la giovane sarà un'ottima occasione per lavorare nuovamente con Niccol, dopo la sua fortunata esperienza nel film In Time al fianco di Justin Timberlake.

La scelta dei produttori sembra sia stata determinata dalla straordinaria versatilità di quest'attrice che passa da un genere all'altro con estrema disinvoltura.

Nel film Anon, Amanda Seyfried interpreterà il ruolo di una dark lady che condurrà il protagonista alla scoperta di un mondo sotterraneo che nasconde dei segreti orribili.

Amanda Seyfried entra nel cast del film Anon con protagonista Clive Owen

Clive Owen invece sarà l'aitante detective che vive nella convinzione che esista un unico mondo in cui la privacy è un concetto obsoleto. Tutti hanno un'identità ben definita ed è praticamente impossibile vivere nell'anonimato.

Eppure, lungo il suo cammino, gli appare una misteriosa donna che cattura la sua attenzione perché priva di impronte digitali.

Inizierà per lui un viaggio nei meandri di un altro universo, dove il vero male acquista sembianze diverse da quelle che aveva immaginato.

Una trama affascinante che rende Anon uno dei film di fantascienza più attesi del prossimo anno.

Il merito sta soprattutto nella penna di Niccol che ha dichiarato di voler coniugare in un solo film le intenzioni e le suggestioni di due suoi precedenti lavori come Gattaca-La porta dell'universo e The Truman Show.

Lo sceneggiatore del film The Truman Show dirigerà il film distopico Anon

A tal proposito i due produttori, Oliver Simon e Daniel Baur, sono convinti che Anon abbia tutti i numeri per diventare un film di riferimento per gli appassionati di pellicole sci-fi, dato che il film sarà il frutto di contaminazioni tra generi differenti.

Inoltre la scelta di Amanda Seyfried è apparsa loro la più naturale, dato che l'attrice ha finora offerto a tutti i personaggi interpretati una profondità e una coerenza di intenti ottimali per un film come questo.

Per il ruolo della dark lady sono state prese in considerazione numerose attrici, ma alla fine è stata scelta Amanda. Che ne pensi di questa decisione? Amanda Seyfried e Clive Owen funzioneranno insieme?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV