Mouse roventi

Alien: Covenant, Ben Rigby sarà nel cast insieme a Michael Fassbender

Alien: Covenant allarga il cast e annuncia l'ingaggio di Ben Rigby. L'attore raggiunge le fila del ricco cast, che include anche Michael Fassbender e Danny McBride.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ben Rigby, nel cast di Alien: Covenant

Ben Rigby si unisce al cast di Alien: Covenant di Ridley Scott. Come conferma Variety, il nuovo membro del cast raggiungerà gli attori al lavoro in Australia.

Il cast è composto da Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride e Jussie Smollet, star della serie TV Empire nel ruolo del musicista Jamal Lyon.

Al momento non si sa molto della trama del film, tenuta abilmente nascosta dal regista e dalla produzione.

I rumors tacciono persino sul ruolo che Ridley Scott avrebbe scelto per Ben Rigby, che ha recitato in diversi film tra cui Green Eyed, That’s Not Me e Plague.

Le uniche cose certe fino a questo momento sono che: Michael Fassbender vestirà di nuovo i panni dell’androide David e Noomi Rapace non parteciperà al film nel ruolo dell’archeologa.

Michael Fassbender nel film Prometheus
Michael Fassbender in Prometheus

Alcune voci, invece, attribuiscono a Danny McBride il ruolo di tecnico dell’astronave Covenant, che atterra nel pianeta abitato da David.

Danny McBride, protagonista di tanti film comici, dovrebbe quindi essere una sorta di spalla ironica a cui spetterebbe il ruolo di allentare le tensioni del film.

Ovviamente, Katherine Waterston vestirà i panni della protagonista femminile.

Stai aspettando con ansia Alien: Covenant? Per il momento dovrai accontentarti di conoscere la data di uscita in America del film: il 4 agosto 2017. L’uscita era prevista inizialmente per il 6 ottobre 2017, ma è stata anticipata da Fox.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV