Mouse roventi

Akira Toriyama svela i suoi piani per Dragon Ball Super

Il mangaka Akira Toriyama ha parlato della sua ultima opera, Dragon Ball Super, nel corso di un evento speciale. Tra le altre cose, ha chiarito il periodo di ambientazione.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku nel nuovo anime di Dragon Ball Super

Akira Toriyama ha ancora molte sorprese in serbo per Goku e i suoi compagni.

Poche ore fa, il mangaka ha lasciato un messaggio all'evento di presentazione ufficiale di Dragon Ball Super. Oltre a chiarire alcuni dettagli sul nuovo anime, ha rivelato che la storia di Goku e compagni li porterà ancora nello spazio.

Innanzi tutto è stato chiarito che Dragon Ball Super sarà ambientato sei mesi dopo la saga di Majin Bu, ma prima dei lungometraggi La Battaglia degli Dei e e La Rinascita di Freezer.

Come anticipato da Weekly Shōnen Jump, Gohan e Videl non saranno ancora sposati, e Goten e Trunks vivranno qualche avventura per conto loro.

Immagini di anteprima di Dragon Ball Super

Gli eventi già raccontati nei lungometraggi verranno quindi rielaborati e presentati sotto una nuova luce, per produrre una storia più coerente.

E poi ho scritto una nuova, strana storia in cui finalmente [i personaggi] lasciano questo universo.

Goku e i guerrieri Z si scontreranno con i loro vicini dell'Universo 6, alla ricerca delle Super Sfere del Drago giganti.
Toriyama ha detto che in questa storia appariranno molti nuovi personaggi, e che farà del suo meglio per sviluppare i character design necessari.

Per il momento non è ben chiaro se Dragon Ball Super si accorderà con gli eventi visti negli ultimi capitoli del manga ma, come fatto notare da kanzenshuu, il fatto che Toriyama sappia dove sta portando la storia è un fattore sicuramente positivo.

L'anime di Dragon Ball Super inizierà la trasmissione il 5 luglio 2015. Il manga di accompagnamento, disegnato da Toyotarō apparirà ogni mese sul magazine V-Jump.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV