Mouse roventi

Agents of SHIELD, lo spin-off su Bobbi e Hunter sta arrivando

Confermata la produzione del pilota di Marvel's Most Wanted, lo spin-off di Agents of SHIELD che ti mostrerà le avventure di Bobbi Morse e Lance Hunter.
Bobbi e Hunter protagonisti dello spin-off di Agents of SHIELD

Ti avevamo già parlato della possibilità di uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. con protagonisti Barbara Morse, detta Bobbi e Lance Hunter. Ebbene, il progetto è stato confermato e dopo aver visionato il copione e averlo ritenuto di qualità adeguata, i capoccia di casa ABC hanno ufficialmente ordinato la produzione di un episodio pilota.

Lo spin-off di Agents of SHIELD si farà
Confermato lo spin-off di Agents of Shield

Marvel's Most Wanted, questo il nome dello show, ti narrerà le vicende avventurose e romantiche di Bobbi Morse (conosciuta anche come Mimo nei fumetti), interpretata da Adrianne Palicki, e dell'inglese Lance Hunter, interpretato da Nick Blood, le due esperte spie che hai imparato a conoscere nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e che hanno fatto così breccia nel cuore dei fan da essere promosse a protagonisti fissi della serie.

Nonostante finora siano trapelati solo pochissimi dettagli, posso dirti che la produzione esecutiva è stata affidata al duo Jeffrey Bell - Paul Zbyszewski, già responsabili di Agents of S.H.I.E.L.D. e che il pilota verrà realizzato "nei prossimi mesi", secondo quanto affermato da Paul Lee, presidente di ABC. Nessuna notizia invece su una possibile data di lancio della serie. 

Io mi preparo a ingannare l'attesa con la seconda parte della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV