Mouse roventi

Addio a Meredith? Ellen Pompeo potrebbe lasciare presto Grey's Anatomy

Nella Stagione 12 di Grey's Anatomy potremmo trovarci di fronte anche all'addio alla protagonista della serie. Meredith Grey ci lascerà davvero?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Meredith e Derek di nuovo insieme: fuori dallo show

Grey's Anatomy potrebbe presto dire addio ad un altro dei personaggi del cast originale. Anzi, il personaggio che fino ad ora è stato al centro di tutte le vicende.

L'attrice Ellen Pompeo ha recentemente espresso la volontà di seguire altri progetti e potrebbe lasciare la serie nella prossima stagione.

La voce di corridoio si sposa a braccetto con il recente SPOILER secondo cui in un prossimo futuro a Meredith verrà diagnosticato l'Alzheimer.

La malattia, di cui era affetta la madre della protagonista, è sempre stata un'ombra oscura che ha tormentato la donna - ed ora potrebbe diventare un incubo estremamente reale.

Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey's Anatomy nella stagione 12

Per ora, ovviamente, non ci sono ancora conferme. Shonda Rhimes e il suo team stanno prendendo ogni precauzione per tenere segreti i particolari della stagione 12.

Ma, ormai, c'è chi è sicuro che Meredith dirà per sempre addio a Seattle e allo show. Dopo la scomparsa di Derek, la formula della serie sarà costretta a cambiare, e l'uscita della Dottoressa Grey potrebbe rappresentare un'inattesa, nuova linfa vitale.

Nel frattempo, continueranno a fare il loro debutto nuovi personaggi. Come Martin Henderson, scelto per interpretare il personaggio che prenderà il posto di Derek all'ospedale.

Per ogni sicurezza, non ci resta che attendere l'inizio della dodicesima stagione, che debutterà questo settembre sui canali FOX.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV