Mouse roventi

Aaron Paul avrà nuove crisi esistenziali in The Way, una serie TV di Hulu

Nuove crisi esistenziali in arrivo per Aaron Paul: dopo Jesse Pinkman di Breaking Bad, sarà Eddie Cleary, il protagonista della nuova serie TV The Way.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Aaron Paul si è lasciato alle spalle Breaking Bad

Aaron Paul torna sul piccolo schermo, ma purtroppo non per interpretare Jesse Pinkman.

Lasciatosi alle spalle Breaking Bad, l'attore sarà il protagonista maschile di The Way, un dramma che gli permetterà di esplorare un tema con cui è già parecchio familiare.

I 10 episodi, in onda su Hulu, indagheranno su cosa significa dover scegliere tra la vita che viviamo e quella che vogliamo davvero. Insomma: crisi esistenziali a bizzeffe sono in arrivo.

Paul sarà Eddie Cleary, un membro di lunga data di The Way, un movimento religioso piuttosto controverso che fa riflettere su relazioni, matrimonio e potere.

Eddie vedrà qualcosa di disturbante durante un ritiro e al suo rientro a casa di mostrerà parecchio distante e apatico anche nei confronti della moglie (Michelle Monaghan).
La donna lo crederà colpevole di adulterio ma, in realtà, Eddie cercherà di entrare in contatto con una persona misteriosa che dice di sapere la verità su The Way. 

Paul farà anche da produttore della serie, che è stata creata da Jason Katims (che ha scritto il primo copione con Michelle Lee) e Jessica Goldberg.

Al momento la data del debutto di The Way non è chiara.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV