Mouse roventi

L'A-Team torna in azione in una serie TV remake

Fox sta per richiamare in azione l'A-Team. Il gruppo sarà protagonista di una serie TV remake che riporterà in vita i personaggi degli anni Ottanta. Con qualche cambiamento.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'originale A-Team

L'A-Team si prepara a una nuova missione.

Deadline ha scoperto che Fox sta lavorando a un remake delle celebre serie TV degli anni Ottanta. A lavorarci saranno il produttore della saga di Fast & Furius, Chris Morgan, e Tawnia McKiernan, figlia del creatore originale della serie.

Questa volta, il team non sarà composto esclusivamente da uomini; tra i loro ranghi ci sarà almeno una donna. Per il resto, il remake dovrebbe seguire piuttosto da vicino la visione originale dello show.

Come da copione, l'A-Team sarà composto da agenti delle forze speciali con diversi talenti e personalità. Dopo essere stati incastrati, dovranno smantellare la cospirazione che li ha trasformati in involontari criminali.

Anche il format seguirà quello della serie originale, con avventure di un episodio dove si mischieranno humor e scene d'azione.
Albert Kim, produttore esecutivo di Sleepy Hollow, è attualmente al lavoro sul copione. Ti terremo aggiornato sui prossimi sviluppi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV