Mouse roventi

21 Jump Street si mischierà con Men in Black in un nuovo film

Il prossimo film di 21 Jump Street vedrà i due personaggi principali alle prese con degli alieni e ci saranno anche i protagonisti di Men In Black. Ci sarà un crossover e uno spinoff.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Protagonisti di 21 Jump Street e Men In Black

Sembra che il franchise Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum diventerà un universo espanso, con un crossover con Men in Black e uno spinoff tutto al femminile.

Sony Pictures avrebbe già sviluppato i due progetti dei registi Phil Lord e Christopher Miller, anche se non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale.

Il primo dei due metterà Schmidt e Jenko di Jump Street di fronte ad un'indagine intergalattica che coinvolge degli alieni. In tutto questo non potevano mancare gli agenti governativi che portano i nomi di una lettera sola.
Non è ancora chiaro il ruolo - se ce ne sarà uno - di Will Smith, Tommy Lee Jones o Josh Brolin nel fillm.

Le notizie di questo crossover giravano dall'anno scorso, quando un problema di sicurezza ha portato alla luce parecchie email fra i manager Sony. Lord e Miller, poi, avevano dichiarato che non c'era ancora la certezza sulla realizzazione dei due film.

I due protagonisti di 21 Jump Street

Accanto al crossover c'è un altro film in lavorazione: si tratta di una commedia al femminile ambientata nell'universo di Jump Street sotto la direzione di Paul W Downs e Lucia Aniello.

Il sequel di 21 Jump Street, 22 Jump Street, ha raccolto più di 330 milioni di dollari in tutto il mondo dalla sua uscita la scorsa estate, il che ha fatto nascere subito delle indiscrezioni sul terzo film.

Channing Tatum ultimamente è stato nominato in relazione ad un universo espanso anche del franchise Ghostbusters, come produttore e possibile star dello spinoff al maschile che dovrebbe completare il reboot femminile di Paul Feig.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV