Mouse roventi

Justice League: le riprese inizieranno l'11 aprile 2016!

Tutto è pronto per l'inizio delle riprese di Justice League. In attesa dell'11 aprile 2016, il regista Zack Snyder è gia volato a Londra per la pre-produzione.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli eroi protagonisti di Justice League

Warner Bros ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese di Justice League, film in due parti diretto da Zack Snyder.

Il gruppo di supereroi DC Comics, nato nel 1960 dalla mente di Julius Schwartz e dalla penna di Gardner Fox, si troverà davanti alla macchina da presa a partire dall'11 aprile 2016La seconda parte seguirà la prima ma non ci è ancora dato sapere le date esatte.

Il primo film apre i battenti proprio poco dopo l'uscita cinematografica di Batman V Superman: Dawn of Justice, giusto per rimanere in tema di supereroi.

L'universo cinematografico DC è in continua espansione e, a tal proposito, ti abbiamo già mostrato una serie di video dedicati alle prossime uscite, tra cui troverai anche un video anteprima di Justice League.

A comunicare l'avvio delle riprese del film è stato il regista, nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly.

Zack Snyder, che nel 2013 ha diretto L'Uomo d'Acciaio (Man of Steel), si è dichiarato entusiasta all'idea di far prendere forma alla Lega della Giustizia nel prossimo film sebbene sarà alle prese con una vera e propria sfida creativa. Come il regista ha giustamente sottolineato, non si tratta soltanto di prendere i restanti supereroi e aggiungerli ma di creare un intero universo nel quale possano coesistere.

A fare da cornice agli sforzi creativi di Snyder saranno i Warner Bros Leavesden Studio di Londra, dai quali potrà evadere di tanto in tanto in cerca della giusta ispirazione.

Hai qualche suggerimento da dargli? Di tempo ne hai ancora un po': Justice League sarà nei cinema a novembre 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV