Mouse roventi

11.22.63, la serie tratta dall'opera di Stephen King arriva su FOX

11.22.63, la serie che ha preso vita dal genio creativo di Stephen King, arriverà presto in Italia grazie a FOX, che la trasmetterà a partire dalla prossima Primavera.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

James Franco in una scena di 11.22.63 la serie tratta dal best seller di Stephen King

11.22.63, la serie ispirata all'omonimo best seller di Stephen King, verrà trasmessa in esclusiva sui canali FOX in ben 18 Paesi europei, Italia compresa.
Si tratterà di 8 imperdibili episodi da gustare comodamente sul piccolo schermo nella prossima Primavera.

Per chi non avesse avuto il piacere di sfogliare il libro, la storia di 11.22.63 ruota intorno alle vicende di Jake Epping (James Franco), un professore che verrà catapultato indietro nel tempo con una missione che potrebbe cambiare non solo il volto dell'America ma quello del mondo intero: impedire l'assassinio di John F. Kennedy.

James Franco in azione nella serie 11.22.63
James Franco è Jake Epping nella serie 11.22.63

Dimentica dunque le convenzionali regole dei viaggi temporali, sancite da mostri sacri del genere come Doctor Who. Non esistono punti fissi inalterabili nel tempo, non per il professor Epping, deciso a modificare l'intero corso della storia.

Il coraggioso Jake sarà ostacolato da Lee Harvey Oswald (Daniel Webber), l'uomo a cui è stato imputato l'assassinio del presidente e, nel corso dell'impresa si lascerà coinvolgere sentimentalmente da una misteriosa donna.

James Franco alias Jake Epping in una scena della serie 11.22.63
Una scena da 11.22.63, la serie tratta dall'omonima opera di Stephen King

La serie 11.22.63 prodotta da J.J. Abrams (il creatore di Lost) e Stephen King, che ne firma anche la sceneggiatura andrà in onda in America a partire dal 15 Febbraio (data in cui ricorre il President Day) tramite il servizio internet di video on demand Hulu.

Per vederlo in Italia dovremo aspettare ancora qualche mese, ma ci riusciremo comunque grazie agli accordi presi da FOX con la pay-tv, via Warner Bros Distribution. Per il momento non ci resta che accontentarci del trailer di 11.22.63.

Lo hai visto e stai cercando anche tu d'infilarti nell'armadio vero? Se succede qualcosa faccelo sapere per tempo, così ci proviamo anche noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV