Mouse roventi

10 Cloverfield Lane: nuove foto e due nuovi inquietanti IMAX spot

10 Cloverfield Lane continua a tenere desta l'attesa degli spettatori. Gli spot confermano il lato misterioso del film, ma non sembrano rivelare molto della trama.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena del film 10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane sta per uscire nei cinema statunitensi. Gli spettatori americani potranno andare a vedere il film a partire dall’11 marzo.

In attesa dell’uscita, IMAX Spot TV ha lanciato due nuovi video con protagonisti Mary Elizabeth Winstead alias Michelle e John Goodman alias Howard Stambler.

Cosa raccontano i video del film di Dan Trachtenberg? John Goodman si conferma il cattivo carceriere e Mary Elizabeth Winstead la povera segregata?

In realtà, gli spot non sembrano rispondere a nessuna domanda e l’alone di mistero che avvolge il film rimane intatto.

Gli unici punti fermi rimangono: l’incidente d’auto di Michelle e il suo salvataggio ad opera di Howard, che le annuncia la fine dell’umanità a causa di un attacco batteriologico. 

Come racconta Screencrush, il secondo spot introduce però più da vicino Emmet alias John Gallagher Jr., compagno di segregazione di Michelle nel rifugio sotterraneo. Emmet rivela, infatti, di non essere un prigioniero, ma di volere rimanere esattamente lì dove si trova. Chi è dunque Emmet? Un sopravvissuto?

 

Insomma, 10 Cloverfield Lane sembra capace di coinvolgere sia i protagonisti che gli spettatori nella stessa identica morsa di ansia e tensione. Intanto in questi giorni, Paramount ha fatto un altro regalo agli spettatori: una serie di nuove foto del film.

Sei curioso anche tu di vedere 10 Cloverfield Lane sul grande schermo? L’uscita italiana è prevista per il 21 Aprile 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV