La nuda verità

Vendetta al glitter: un nuovo sito invia pacchi bomba ai tuoi nemici

La vendetta è vicina: un sito australiano da oggi ti permette di inviare pacchi bomba al glitter ai tuoi nemici.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I risultati di una vendetta al glitter

Dimenticati dell'antrace, dei nudi su Instagram o delle bombe sotto l'auto. Da oggi c'è un modo migliore per fare la guerra ai tuoi nemici.

Un sito di Sydney promette brillanti risultati di vendetta e/o bontemponeria grazie a una creatura infida: il glitter. Sì: hai letto bene, glitter.
Al prezzo di soli 9.9 dollari autraliani (7 miseri euro), la tua nemesi potrà vedersi recapitare a casa una busta che avvolgerà lui, i suoi vestiti e tutto quello che lo circonda in una nauseante quantità di polvere magica. Il suo gatto vomiterà ovunque roba brillantosa per giorni interi.

Guarda anche: Come rubare la pizza senza farsi beccare

Lo staff del sito è serio riguardo alle sue promesse: "c'è così tanto glitter in una busta che chi la apre continuerà a trovare quella roba in giro per settimane". Insomma: sarà come trovarsi davanti i risultati di un'orgia tra fatine dei denti.

E ora la cattiva notizia: la gente ha talmente tanti nemici che le provviste di glitter del sito sono momentaneamente esaurite. Ma niente paura: ShipYourEnemiesGlitter.com tornerà presto a portare colore e luccicanza nelle case dei tuoi nemici.
La vera domanda quindi è: chi cavolo fornisce glitter ai fornitori di glitter?! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV