La nuda verità

Uomo si lega 94 iPhone al corpo: arrestato

Tu cosa faresti per un iPhone 6? Questo tizio di Hong Kong se n'è legati più di 90 attorno al corpo e ha provato a portarli in Cina. Non gli è andata molto bene.
La polizia perquisisce l'uomo con gli iPhone

Un uomo di Hong Kong ha tentato di passare la frontiera con la Cina accompagnato da 94 iPhone.

Come avrai immaginato, i dispositivi non erano conservati in maniera ordinata all'interno di una valigetta. Piuttosto, erano nascosti sotto i vestiti.

Da bravo contrabbandiere in erba, il fan della Apple si è legato decine iPhone e iPhone Plus al corpo col nastro adesivo nel tentativo di portarseli a casa in modo illegale. Il risultato del suo taglia e cuci è qualcosa di molto simile a un incrocio tra una cintura di castità rinforzata e un'armatura da samurai.

Guarda anche: Video virale: la prima persona con iPhone 6 a Perth fa cadere per terra

A tradire l'uomo è stata la sua strana camminata a pinguino che ha fatto drizzare le orecchie agli ufficiali della polizia locale. Inutile dire che gli agenti sono stati molto, molto contenti di farlo passare sotto il metal detector.

Non è ancora molto chiaro dove il mancato ladro si sia procurato i dispositivi che ha cercato di portare fuori dal Paese. Che fossero caduti dalla slitta di Babbo Natale?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV