La nuda verità

Uomini vs Donne: il viso della donna ideale (foto nell'articolo)

Guardando le foto dell'ipotetico viso di una donna perfetta notiamo che i maschi preferiscono le bionde, le donne le more, occhi chiari per tutti...poi?

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il viso della donna ideale non è uguale per gli uomini e per le donne

Partiamo dal presupposto che uomini e donne hanno gusti completamente diversi quando si parla di "femminone", ma non c'è da rimanerci male o farsi pippe mentali, la ragione è banalissima: siamo attratti, per natura, da caratteristiche fisiche differenti (e non intendiamo solo tette-culo-gambe).

Grazie a Photoshop e all'elaborazione del viso della donna perfetta, partendo da foto di ragazze dello showbiz (cit.Emma Marrone), abbiamo scoperto che gli uomini la immaginano bionda, mentre le donne la vedono mora.

GUARDA ANCHE: Isabella Santacroce regala le sue natiche al Salone del Libro

Gli uomini credono che la donna perfetta debba avere i capelli di Shakira sopra la fronte di Jennifer Aniston, le sopracciglia di Kate Middleton (?!?), gli occhi alla Mila Kunis, il naso di Miranda Kerr (proprio solo il naso, eh), labbra e zigomi di Angelina Jolie e il mento di Megan Fox.

Qui la foto...non sembra un po'Alba Parietti?

Viso perfetto di donna per i maschi

Per le donne la storia cambia partendo proprio dall'alto: capelli corvini di Freida Pinto, fronte spaziosa di Natalie Portman,  le sopracciglia di Cara Delevingne, gli zigomi di Keira Knightley, il naso alla Blake Lively e i mega labbroni stile Scarlett Johansson.

Non si conosce la ragione, ma pare che gli occhi alla Mila Kunis e il mento di Megan Fox interessino entrambi i sessi...qui sotto la foto:

Viso della donna perfetta per le femmine

La prima, ovvero la faccia elaborata dagli uomini, sembra più volgare...belle le bionde, ma questa sembra un po' un mignottone; mentre la mora, esclusa l'orribile bocca (sembra che l'abbiano punta uno sciame di api) ha un viso più "intenso" e carico di pathos.

De gustibus, si sa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV