La nuda verità

Ubriaco uccide il suo amico zombie e incolpa The Walking Dead

New Mexico: l'amico comincia a trasformarsi in zombie e cerca di morderlo mentre guardano The Walking Dead ubriachi. Lui lo uccide e dà la colpa alla serie TV.
L'amico si trasforma in zombie mentre guardano The Walking Dead e lui lo uccide

Cosa faresti se ti trovassi davanti uno zombie nella vita reale? Scommetto che sarebbero in pochi a riuscire ad agire prontamente.

La fortuna di Damond Perry, 23enne di Grants, New Mexico, è che lui è uno dei pochi dai nervi saldi e dai riflessi abbastanza pronti; la sua sfortuna è che questo gli ha procurato un'accusa di omicidio quando ha deciso di far fuori il suo amico zombie. Ma andiamo con ordine.

Secondo la ricostruzione di Perry, giovedì lui e il suo amico Christopher Paquin, coetaneo, si stavano godendo una maratona di The Walking Dead, bevendo decisamente parecchio, quando si è accorto che qualcosa che non quadrava.

New Mexico: vede l'amico trasformarsi in zombie e lo uccide
Un uomo ha ucciso l'amico zombie durante una maratona di The Walking Dead. Sicuramente non erano così vicini come Rick e la sua amica zombie.

A quanto dice Perry, Paquin a un certo punto ha cominciato a trasformarsi in zombie davanti ai suoi occhi, cercando di morderlo. A questo punto l'altro è prontamente intervenuto e ha messo in pratica quanto probabilmente appreso da anni di serie TV, film e videogiochi a tema zombie, colpendo il poveretto con pugni, calci, una chitarra elettrica e un tostapane (!!), uccidendo lo zombie-amico.

Dopodiché il nostro aspirante Rick Grimes è addirittura sceso in strada armato di una piccola arma da taglio, forse delle forbici o un coltello (anche se io non capisco perché l'abbia ritenuta una scelta migliore della chitarra), cominciando a minacciare i passanti e costringendoli a chiamare la polizia.

Agli agenti dirà poi che la colpa dell'accaduto è da attribuire interamente alla maratona di The Walking Dead che stava guardando su Netflix.

Devo ammettere che la nuova stagione di The Walking Dead sta rialzando il livello dello show e che anche io mi sto gasando non poco, ma qui si esagera!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV