La nuda verità

Giappone, apre a Tokyo il primo bar a tema Playboy

Apre in Giappone il primo locale a tema Playboy, dove i clienti saranno serviti dalle modelle della celebre rivista. Scoprite con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco l'interno del locale giapponese a tema Playboy RocketNews

La mania di Playboy, nel corso degli anni, ha travolto anche la cultura orientale con una rivista chiamata Shupure, l'equivalente di quella storica americana. Sebbene non sia stata ufficialmente riconosciuta come tale, questo magazine giapponese per adulti contiene immagini di nudo femminile, interviste ed articoli di molte celebrità del settore.

Per celebrare il suo cinquantesimo anniversario, la rivista permetterà ai suoi fedelissimi lettori di bere drink e cenare con alcune delle sue famose modelle in un nuovo locale chiamato Shupure Bar. Situato a Kabukicho, distretto di Tokyo, il bar è tappezzato da immagini tratte dalla rivista, colorate in rosso e nero.

Ecco l'interno del primo bar giapponese a tema PlayboyRocketNews
   
Ecco l'interno del bar giapponese a tema PlayboyRocketNews

Il menu prevede piatti speciali come il tuna sashimi, che può essere mangiato crudo o leggermente cotto al prezzo di 1690 yen (circa 15 dollari), tagliata di carne condita da verdure al prezzo di 550 yen, pollo, patate ed una selezione di salse scelte dalle modelle.

Ecco le varie salse dello Shupure Bar scelte dalle modelleRocketNews

Per quanto riguarda le bevande, invece, il drink targato Strong Zero sarà uno dei più importanti che verrà servito nel locale. Composti soltanto dal 9% di alcool, questi drink rappresentano il giusto toccasana da abbinare alle tante pietanze proposte nel menu del bar.

Nel primo bar giapponese a tema Playboy ci sarà il drink Strong ZeroRocketNews

La peculiarità di questo locale, però, è rappresentata dal fatto che i clienti saranno serviti personalmente da celebri modelle della rivista come Hikaru Aoyama, Yuka Kuramochi e Nanoka. Ecco un video che mostra l'inaugurazione dell'evento:

Il locale è stato aperto il 10 giugno scorso e rimarrà attivo per circa un anno. I clienti che vorranno essere serviti dalle modelle più celebri della rivista, dovranno prenotare un pacchetto VIP di 10mila yen, che include un set completo di pietanze da consumare a volontà nell'arco di un'ora.

La scelta di aprire questo bar può sembrare per molti bizzarra, ma è sicuramente coerente con la mentalità e la cultura giapponese, ed offrirà loro grandi introiti economici.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV