La nuda verità

3 chili di virilità al silicone: un'arma letale sempre pronta a esplodere

Le iniezioni di soluzione fisiologica non bastavano: lui è passato direttamente al silicone. Risultato: un pene di 3 chili e mezzo di peso che lo fa sentire diverso.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mischa e il suo pene gigante

Le donne non sono le uniche a ricorrere ad abbondanti iniezioni di silicone. Farsele fare nei genitali, però, non è un'impresa da tutti.

Lui, il berlinese che si fa chiamare Mischa, si è già sottoposto a 4 sedute. Risultato? Il suo pene adesso misura 23 centimetri di lunghezza per 3 chili e mezzo di peso.

Tutto per sentirsi più macho e più figo!, penserai tu. E invece ti sbagli: Mischa voleva solo sentirsi più in controllo del proprio corpo. Anche perché, a dirla tutta, adesso fare sesso non è proprio così immediato.

Mischa in posa col suo pene di 3 chili

Le erezioni di Mischa, quando riesce ad averle, rimangono sempre nascoste dentro il suo prepuzio siliconato.
Se vuole divertirsi come merita, quest'uomo deve essere molto creativo per far esplodere la sua arma.

Mischa e il suo pene al silicone in tuta

E in bagno?, ti chiederai. Ecco, in bagno Mischa ci va - da seduto, perché di solito quando entra negli orinatoi pubblici la gente gli lancia strane occhiate. Tutte d'invidia, magari. Non sanno che lui ha dovuto fare di tutto per il suo pene.

Mischa e il suo pene in giro per Berlino

Tutto è iniziato 20 anni fa, con la prima pompa a vuoto per allungare il suo organo. La cosa gli è piaciuta tanto che prima sono arrivate le iniezioni di soluzione fisiologica e poi, nel giro di qualche anno, pure quelle di silicone.

Adesso c'è chi dice che il suo pene e il suo scroto somiglino a un sedere o a una grossa bocca. Una che copre con delle stilosissime mutande di lattice.

Le mutande dell'uomo col pene di 3 chili

Queste sì che ti fanno invidia, eh?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV