La nuda verità

Snoop Dogg cosparso di cipria e con il caschetto biondo alla Carrà (video)

È da circa una settimana che Snoop Dogg posta foto e video abbastanza "strani" su Instagram: dice di chiamarsi Todd e porta i capelli come la Raffaella nazionale.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dove è finito quel rapper dallo sguardo truce? Dove si è nascosto quell'uomo che non doveva chiedere mai? Che fine ha fatto quel bel maschione from Long Beach?

GIF snoop

Negli ultimi giorni a causa della calura estiva (?) o altri motivi per ora ancora segreti, Snoop Dogg si è presentato su Instagram in una strana veste: parrucca biondo platino che fa tanto Raffaellona Carrà, dolcevita nero con tanto di giacca, quintali di cipria sulla faccia e un nuovo nome: Todd.

Snoop Dogg

Quando ci siamo trovati davanti questo nuovo look siamo rimasti abbastanza sorpresi (ooooooh), ma d'altronde nella vita si può anche cambiare, giusto? Così tanto?

Con quegli occhialoni e l'espressione sognatrice sbarazzina ci ricorda soprattutto Dustin Hoffman in Tootsie, anche a te?

Dustin Hoffman in Tootsie

Possibile che questo alter ego sia il prossimo personaggio di un film o di uno sketch oppure...oppure Snoop Dogg s'è voluto solo divertire e basta.

GIF fun

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV