La nuda verità

Arrivano gli smalti commestibili di KFC ed è subito chiken polish!

La fame improvvisa non sarà più un problema. Con gli smalti commestibili di KFC, nota catena americana di fast food, avrete un pollo sempre a portata di mano.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

KFC lancia gli smalti commestibili al gusto di pollo

Ci sono cose che se non ci fossero bisognerebbe inventarle e poi ci sono loro: gli smalti commestibili di KFC (Kentucky Fried Chicken).

La catena americana del fast food del pollo fritto inaugura una nuova frontiera del gusto, proponendo al claim di "così buono da leccarsi le dita" una vernice per le unghie per veri ghiottoni.

Le due versioni degli smalti commestibili KFC
Smalti commestibili KFC: buoni da leccarsi le dita!

Lo smalto al sapore di pollo è proposto in due colori, nude e arancio, corrispondenti a due diversi gusti: Original e Hot And Spicy.

Fatta eccezione per la leccatina finale, funziona come una comune vernice per le unghie, prima si applica e poi si lascia asciugare.

La campagna pubblicitaria è stata ideata in collaborazione con l'agenzia Ogilvy & Mather, alla quale si deve questo conturbante spot.

Dal video deduciamo che l'amore per il pollo non ha sesso, ecco perché KFC ha pensato di rivolgersi sia un pubblico femminile che maschile.

Se stai già pregustando una leccata generale tra chicken polish e Fonzies devo, purtroppo, rovinare le tue fantasie perché questa imperdibile chicca, almeno per ora, è disponibile solo a Hong Kong.

Quanto sei dispiaciuto/a da 1 a non me ne può fregar di meno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV