La nuda verità

Sesso orale in cambio di free drink: il video diventa virale

Un video di una turista inglese in vacanza a Mallorca è diventato virale. Perché? Beh, nella clip la ragazza esegue del sesso orale su 20 uomini in cambio di free-drink. Questa pratica ha un nome: "mamading".

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fotogramma del video del mamading

Ci sono diversi bar a Mallorca che spronano giovani donne in vacanza a "esibirsi" in atti sessuali in cambio di premi di vario tipo. Questa discutibile "moda" si chiama "mamading" ed è una versione inglesizzata di "mamada", parola che in spagnolo è la versione volgare dell'atto sessuale.

Ultimamente è diventato virale un video in cui si vede una turista inglese che, in circa due minuti, approccia 20 uomini in un club e...beh, avete capito no?
La ragazza molto allegramente si esibisce in sesso orale "superveloce", con la folla che la acclama nel baccano della musica.

Secono la testata The Mirror, il premio che la ragazza si è guadagnata coi suoi "sforzi" è stata una bottiglia di Cava, ovvero uno spumante dozzinale che costa circa 3 euro.
Insomma, non proprio un premio da urlo.

GUARDA ANCHE: Un case per farlo con...l'iPad?

Neanche a dirlo il video è diventato virale (chissà perché?) e, assieme alla viralità sono arrivate le reazioni contrarie. Ma anche quelle "pro".

Mallorca ci tiene al suo turismo dall'Inghilterra, quindi il sindaco Manuel Onieva ha ordinato un'indagine di polizia ufficiale in tutti i bar che praticano il "mamading".
Il primo cittadino ha anche condannato questo tipo di attività e ha promesso di chiudere i bar che verranno colti in flagranza di reato.

A livello social il video ha suscitato una vagonata di commenti: c'è chi è disgustato e chi è a favore della ragazza.
E tu cosa ne pensi? Diccelo nei commenti qui sotto.

Il video originale, che consigliamo solo ad un pubblico maggiorenne, è disponibile qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV