La nuda verità

Sconosciuti che si tolgono i vestiti a vicenda: Undress Me

Dopo First Kiss ecco Undress Me, il nuovo corto di Tatia PIlieva. Questa volta gli sconosciuti si tolgono i vestiti a vicenda e si mettono a letto. Diventerà ancora virale?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fotogramma del corto Undress Me

Dopo molte parodie ecco il vero sequel di First Kiss, il famoso video di baci fra sconosciuti che è diventato virale qualche tempo fa. Il corto si chiama Undress Me e segue un po' le linee guida di First Kiss: è in bianco e nero e coinvolge ancora degli sconosciuti che, questa volta, devono togliersi i vestiti a vicenda e mettersi a letto.

Prima di chiamarlo "esperimento sociale" come l'altra volta, però, sappiate che Undress Me è un video promozionale realizzato dalla regista Tatia PIlieva per promuovere la nuova stagione della serie TV Masters of Sex.

GUARDA ANCHE: First Kiss: il video virale di baci fra sconosciuti

Detto questo, il video non è così originale e affascinante come First Kiss. Dapprima sembra di essere dei guardoni ma, man mano che il video procede e gli "sconosciuti" tentano goffamente di spogliarsi, Undress Me riporta alla mente le prime esperienze adolescenziali di tutti noi.
Alzi la mano chi, da giovane, non ha mai trovato difficoltà cercando di levare i vestiti al proprio partner.

Anche in questo video gli sconosciuti probabilmente sono stati pagati e abbinati fra loro per ottenere il miglior risultato possibile in video.

Il prossimo passo per Tatia Pilieva è ovvio: realizzare un video in cui viene chiesto a degli sconosciuti di fare sesso. A pensarci bene, però, la rete è già piena di quel tipo di video.
Ecco Undress Me: 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV