La nuda verità

Rocco Siffredi ce la fa: #tettedelmartedì è un appuntamento fisso

Un giorno alla settimana dedicato alle tette: Rocco Siffredi lancia la versione italiana del #tittytuesday. Il successo era inevitabile.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto inviata a Siffredi da terakhirr_ per le tette del martedì

Rocco Siffredi è uno di quei miti che non lascia mai insoddisfatti.
Questa volta, il nostro attore preferito si è inventato qualcosa che non farà mancare di farti sussultare il cuore (e probabilmente anche qualcos'altro).

Leggi anche: Mayra Beshine: la donna col seno di 18 chili

Armato di smarphone e hashtag, il piccolo Rocco ha lanciato un'iniziativa a scopo benefico: le tette del martedì. Non ti surriscaldare il cervello: per una volta, si tratta esattamente di quello a cui stai pensando.

Una delle partecipanti a #TetteDelMartedì su Twitter, terakhirr_

È un appuntamento fisso. Ogni settimana su Twitter puoi goderti una nuova, emozionante puntata con protagoniste signorine estremamente dotate - e un po' esibizioniste.
Le recensioni dicono che è roba per niente male: tanto che persino Rocco ritwitta e commenta a destra e a manca senza risparmiare faccine ammiccanti.

Rocco Siffredi ha lanciato il trend Tette Del Martedì

L'attore dev'essere contento del risultato ottenuto, visto che non è la prima volta che prova a portare questa bella iniziativa in Italia. C'aveva già provato nel lontano 2013: ma la moda del selfie ancora non imperversava e la sua lungimiranza non era stata apprezzata. Peccato, perché per partecipare all'iniziativa bastano scarsa modestia e ancor più scarsi vestiti.

Le foto fino ad ora inviate a #TetteDelMartedi (e all'intera popolazione di Twitter) sono molto varie. Anzi, variatissime: immagini provocanti e proposte non proprio decenti si alternano in un flusso costante di selfie e scatti rubati. C'è anche l'occasionale primo piano del prosperoso petto di Flavio Briatore: così, tanto per farti diventare cieco sul serio.

Dopo questa, è il caso di chiedersi che cosa combinerà Rocco sull'Isola dei Famosi. Là, sul solitario atollo, ci sarà qualcuno che gli regalerà le tette del martedì...?
Vista la lista di partecipanti di questa edizione forse sarà il caso di cambiare l'hashtag in #LeTetteDelGiorno.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV