La nuda verità

Vuoi mangiare nudo al ristorante? A Londra puoi farlo tranquillamente!

Questa estate si potrà vivere l'esperienza di mangiare nudi a ristorante. Basta liberarsi dalle inibizioni, volare a Londra e prenotare un tavolo al The Bunyadi.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ristorante per mangiare nudi a Londra

Dove, se non a Londra, potevano inaugurare un ristorante per uomini e donne che vogliono mangiare in piena liberà? The Bunyadi, questo è il nome del ristorante, aprirà a giugno.

Come funzionerà il locale? Si prenota, ci si toglie i vestiti in un’area apposita, si indossa una gonna per combattere i primi momenti di timidezza e si prende posto al tavolo. Se la timidezza passa, ci si può togliere anche la gonna.

Come sottolinea NBC News, i proprietari del ristorante hanno pensato anche a quei clienti che proprio non se la sentono di mostrare le proprie grazie. A loro è destinata l’area per gli ospiti vestiti!

The Bunyadi, ristorante a Londra per clienti nudi
The Bunyadi, la piantina del ristorante

Ti starai chiedendo: ma a chi è venuta l’idea?

Il proprietario, Seb Lyall, deve saperne una più del diavolo. A lui si deve infatti l’apertura nel 2015 del primo cocktail bar londinese ispirato a Breaking Bad.

Breaking Bad Bar Londra
Breaking Bad Cocktail Bar Londra

The Bunyadi ha ovviamente tutta un'altra fonte di ispirazione. Il nome del ristorante significa "naturale" e l’idea è quella di liberare i clienti riportandoli verso una naturale semplicità. Gli ingredienti dei cibi sono sani, le posate sono commestibili, le stoviglie in metallo e gli accessori in plastica sono stati eliminati e l'elettricità e il gas sono stati banditi.

I clienti oltre a liberarsi dei vestiti, devono spogliarsi di tutta la tecnologia di cui sono in possesso: quindi via i cellulari!

Che ne dici prenoteresti un tavolo da The Bunyadi? Secondo quanto riporta il sito ufficiale, una cena dovrebbe costare intorno alle 100 sterile.

Se temi di non riuscire a vedere cosa mangi o chi hai di fronte, non devi preoccuparti perché lampade e lampadari sono stati sostituiti dalle candele. L’unica difficoltà sarà sedersi comodamente sulle sedie-ceppi di legno!

Se la cosa ti alletta, devi assolutamente sbrigarti. Le prenotazioni sono già numerosissime, circa 16mila persone, e continuano ad aumentare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV