La nuda verità

PornHub ti dà una mano all'università con una sfiziosa borsa di studio

PornHub ti invita a seguire la tua vera passione: lo studio! Il celebre sito per adulti offrirà una borsa di studio tramite il suo nuovo PornHub Cares Program.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

PornHub gioca con lo scenario dello studente e ti offre una borsa di studio

Da sempre, Pornhub ci aiuta a seguire le nostre più sfrenate passioni. Da oggi, lo farà in modo ancora più esplicito e originale, con una nutrita borsa di studio da ben 25mila dollari.

Sì: PornHub ti sarà una mano più che virtuale per sopravvivere all'università. Niente male, vero?!

La gara per aggiudicarsi l'ambito premio è aperta a studenti di tutto il mondo purché siano maggiorenni. Perciò smettila di mentire sulla tua età, perché PornHub ti chiederà davvero il Curriculum e altri documenti ufficiali quando ce ne sarà bisogno.

Ti riconosci nella descrizione? PornHub ti darà una borsa di studio!

I criteri di selezione sono molto meno strambi di quelli che potresti immaginare: fantasia e creatività spiccano su tutto, e verranno subito messe alla prova.
Per accedere alla borsa di studio, PornHub ti chiede di rispondere in modo originale alla domanda: "Come ti sforzi per rendere felici gli altri?" attraverso un breve saggio.

Lo scritto dovrà essere corredato, ovviamente, da un bel video esplicativo.
La richiesta è più che legittima, visto che PornHub si preoccupa di diffondere la felicità attraverso le sue stuzzicanti proposte visive.

PornHub Cares Scholarship: i requisiti per la borsa di studio

Hai tempo fino al 31 ottobre 2015 per inviare la tua richiesta attraverso il sito ufficiale della Pornhub Cares Scholarship.

Se le tue passioni ti spingessero altrove, ti ricordo un'iniziativa slegata ma coerente con l'argomento. Qualche tempo fa, il signore del Boa Rosa, Rocco Siffredi, ha aperto la prima università del porno.

Scegli il curriculum di studi che più aggrada, ma ricordati bene: in ogni caso, dovrai lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV