La nuda verità

TrickPicks, da PornHub l'app per i selfie nudi con qualcosa in più

Il gigante dell'industria pornografica ne ha fatta un'altra delle sue, lanciando un'app che vi permette di condividere selfie nudi con filtri creati per l'occasione.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Trickpicks e i suoi filtri

Finalmente avete modo di condividere i vostri selfie nudi, senza paura di essere censurati dal Facebook o dall'Instagram di turno, non vedevate l'ora, vero? PornHub ha deciso di venirvi incontro, creando TrickPics, un'applicazione che aggiunge filtri "particolari" alle vostre immagini, posizionandoli nei punti più espliciti del vostro corpo. Il buon Zuckerberg non può offendersi se i vostri capezzoli sono coperti da delle ventole, no?

Ci sono un sacco di possibilità, una più imbarazzante dell'altra, per coprire le vostre zone intime: per i maschi abbiamo il serpente a sonagli, la spada laser per i fan di Star Wars, il famoso "dick in a box", che rappresenta...beh, avete capito. Per le donzelle, invece, la parte superiore è ben coperta da ventole, anelli per bussare alla porta, mentre la parte superiore comprende una comoda cintura di castità e "Instaclam", una conchiglia che si apre per rivelare una preziosissima perla.

TrickPicks è già disponibile per Android e iOS.  

Ma perché mai dovremmo voler condividere foto del genere? Corey Price di PornHub ha una risposta molto chiara:

i selfie sono diventati molto popolari come forma di auto-espressione nella società odierna. Sono essenzialmente autoritratti dell'era digitale, catturano gli individui in tutta la loro bellezza.

Siete pronti quindi a condividere tutta la vostra bellezza, e per tutta intendiamo proprio tutta, grazie a TrickPicks?

Nel frattempo vi mostriamo alcuni esempi che mostrano tutta le potenzialità dell'app! Buon divertimento!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV