La nuda verità

PornHub colpisce ancora! È suo il Pesce d'aprile più infame!

Un innocente scherzo ha fatto tremare i visitatori del famosissimo sito per adulti, ancora una volta geniale nelle sue trovate.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

PornHub logo

Ormai il primo aprile è passato, potete abbassare di nuovo il livello di attenzione, tornando a non controllare le fonti delle notizie (non è vero, controllatele sempre che in questi tempi non si sa mai). Se dovessimo decretare il vincitore assoluto dello scherzo perfetto, beh, PornHub trionferebbe a mani basse (in tutti i sensi).

Il famoso sito per adulti ha fatto un'altra delle sue genialate, rendendo un po' meno piacevoli i momenti di dolce solitudine degli utenti: dopo la selezione del video, invece dell'inizio del filmato scelto, il sito restituiva un messaggio in cui specificava di aver condiviso il video in questione sui profili social del visitatore. Qui di seguito vi mostriamo l'infame schermata, che sicuramente avrà fatto andare il cuore in gola a più di una persona.

La schermata con il Pesce d'aprile di PornHub
Grazie PornHub!

Il messaggio recitava "grazie per la condivisione, PornHub ora condivide automaticamente i video sui tuoi account social". Al di sotto di questo messaggio erano posizionati due pulsanti con altrettante possibilità di scelta, ovvero "Grazie PornHub!" e "WTF, annulla!": la cosa divertente è che la seconda scelta spariva subito, non dando all'utente il minimo tempo necessario per cliccarla. Davvero dei geni del male!

Una volta schiacciato uno dei due tasti, in ogni caso, lo scherzo si rivelava, permettendo di proseguire la propria attività, forse con un po' meno voglia.

Ecco il messaggio: il portale per adulti ha tenuto a specificare che tutti gli utenti possono navigare sicuri sul sito, grazie alla protezione del protocollo HTTPS.

La schermata con il Pesce d'aprile di PornHub
Paura eh?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV