La nuda verità

Cerchi una casa speciale? La Playboy Mansion è in vendita!

La super lussuosa dimora del papà di Playboy è in vendita per 200 milioni di dollari. L'affare è che Hugh Hefner resterà come coinquilino, ma senza conigliette.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'abitazione di Hugh Hefner è in vendita con sorpresa

Sei in cerca di un'abitazione speciale? Una mega villa immersa nel verde? Be'...c'è un'occasione che fa per te e con tanto di sorpresa. Basta rivolgersi alla The Agency and Hilton & Hyland. 

Stiamo parlando della casa del papà di Playboy, Hugh Hefner: la Playboy Mansion

Si tratta di una proprietà di 2000mq, 29 stanze, un cinema interno, un'enorme cucina equipaggiata di tutto punto, una cantina notevole, una palestra, un campo da tennis, una piscina e la famosa grotta dove si sono svolti i party con la partecipazione delle famose conigliette. Il tutto alla non proprio modica cifra di 200 milioni di dollari. 

L'agente immobiliare Gary Gold ha ricordato che:

Quando Hef e Playboy acquistarono la proprietà fu la maggiore transizione immobiliare nella storia di Los Angeles, oggi speriamo di entrare nuovamente nella storia con la vendita della Mansion. 

Ma la cosa eccezionale non è la casa, il verde, il lusso ma che Hugh Hefner resterà con te (senza conigliette). Sarà il tuo coinquilino, insomma.

Un affare, non trovi?

Fonte: Eonline

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV