La nuda verità

Penne consacrate fanno passare gli esami senza studiare: basta la fede!

Le penne consacrate vendute dal profeta africano Sham Hungwe permettono di superare gli esami senza neppure studiare. Si comprano spendendo al massimo 20 dollari.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le penne consacrate fanno passare gli esami senza bisogno di studiare

Le penne consacrate fanno passare gli esami senza studiare solo in Zimbabwe. La notizia che potrebbe renderti felice se sei uno studente è stata riportata da News24zim.

L’uomo responsabile di questa rivoluzione nel mondo studentesco africano è il pastore/profeta Sham Hungwe della Grace International Church di Machipisa Shopping Centre.

Profeta Sham Hungwe e le penne consacrate che fanno superare gli esami
Il Profeta Sham Hungwe, sulla sinistra

Le penne consacrate costano normalmente 15 centesimi. Ma in Zimbabwe è periodo di esami e, se si vuole avere la certezza che funzionino, i costi salgono. Si parla di cifre comprese tra 1 e 20 dollari.

Insomma, sembra che la riuscita delle penne in sede di esame dipenda da quanto siano state pagate. Il principio alla base del funzionamento sarebbe più paghi, più superi facilmente l’esame oppure, volendo essere meno venali, più hai fede, più aiuto ricevi!

Più paghi più la penna per passare l'esame funziona

In Zimbabwe sembrano crederci davvero, anche perché una ragazza ha dato testimonianza del potere delle penne e soprattutto perché le penne valgono per qualsiasi tipo di esame.

In fondo avrai anche tu un amuleto, un portafortuna per i momenti importanti? Si tratta forse di una penna?!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV