La nuda verità

Nude a leggere fumetti indie: un blog di recensioni cattura così l'attenzione

La donna intellettuale è di grande attrattiva per molti. Specie se legge nuda. Lo sa bene chi gestisce questo blog di recensioni dedicato ai fumetti indipendenti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una delle immagini condivise sul blog di recensioni

Nude a leggere fumetti.

È l'idea un po' scontata e un po' geniale del quartetto che sta dietro a Nudes Reading Minicomics, un blog tutto dedicato ai fumetti indipendenti.

La particolarità della linea editoriale, come avrai intuito, è che tutte le recensioni sono accompagnate da foto di signorine svestite immerse nella lettura.

Una ragazza posa per Nudes Reading Comics

Una bizzarria, dirai tu: e mi trovi in completo accordo. Ma su internet, si sa, servono sempre nuovi modi di catturare l'attenzione. E questo tumblog ha deciso di farlo proprio alla vecchia maniera.

L'intento che sta dietro alla trovata, anche se condito con un po' troppo esibizionismo, è del tutto lodevole. Specie perché, anche in America, il fumetto indipendente non se la passa proprio bene.

Le tre ragazze che fanno da modelle per Nudes Reading Comics

Le recensioni, tra l'altro, se riesci a trovare il tempo e la voglia di leggerle non sono nemmeno fatte male. E come dice il loro autore:

È ovvio che questo fumetto mi piaccia. Altrimenti non starei postando una recensione o facendo foto di ragazze nude che lo leggono!

L'unico, grande, dubbio che può sorgere però non ti farà dormire la notte. Non è che, con tutta questa roba in mostra, l'attenzione ai fumetti indipendenti non c'arrivi proprio? E poi non entriamo nel dibattito del sessismo nei fumetti, che già troppo spesso scuote il mondo del cosplay, anche nostrano.

Tre ragazze in posa per Nudes Reading Comics

Insomma: Nudes Reading Comics sarà anche un progetto di cui prendere nota, ma forse non tutti apprezzeranno l'iniziativa. Specie chi, vestito, magari preferirebbe vederci un uomo, tanto per cambiare.

Una delle modelle di Nudes Reading Comics

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV