La nuda verità

I migliori pesci d'aprile 2015 del web!

Pac-Man, #chromeselfie, il Cluedo di Game of Thrones... i pesci d'aprile hanno preso d'assalto il web anche nel 2015. Pronto a scoprirne di nuovi?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pac-Man su Google Maps

Primo giorno d'aprile: sai bene che cosa significa.

È arrivato il momento di iniziare la caccia a tutte le Easter Egg e gli scherzi che vari bontemponi hanno nascosto sul web (non solo).

So che non ami perdere tempo, quindi ho selezionato per te alcune delle più meritevoli.

Pac-Man su Google Maps

Google ama le Easter Eggs, e come al solito non si è lasciato sfuggire l'occasione di regalarci anche quest'anno una bella sorpresina.

Dopo la caccia ai Pokèmon di 12 mesi fa, questa volta è il turno di svelare un nuovo videogame di Pac-Man - all'interno di Google Maps.

Ti basta andare a visitare una location qualsiasi delle mappe di Google. Sulla sinistra dello schermo troverai una simpatica icona quadrata che ti chiederà se vuoi farti una partitina a Pac-Man.

E se non ne hai mai abbastanza, ricordati che puoi passare il tempo anche a risolvere i labirinti del logo che Google ha creato qualche tempo fa. Un bel regalo per i gamer, eh?

Gioca a Pac-Man su Google

Google però non si è fermata qui. Ha anche svelato il dominio tutto al contrario com.google e i #chromeselfie. Un aggiornamento del browser mobile permette di scattarsi un selfie con cui commentare ciascun sito che si naviga.
Questo potremmo tenercelo anche dopo il 1° aprile...?

elgooG di Google, la pagina web

Samsung BLADE Edge

Samsung Galaxy Blade Edge Pesce d'Aprile

Samsung lancia la terza, utile variante del Galaxy S6.

Il favoloso Samsung BLADE Edge ha tutte le caratteristiche dei suoi parenti più stretti - e qualche extra in più che ti aiuterà nelle conversazioni più taglienti.

Il Cluedo di Game of Thrones

Se c'è un pesce d'aprile che deve diventare realtà, è questa versione Cluedo di Game of Thrones. ThinkGeek l'ha creata per comprendere 48 sospetti e un'enorme tavola da gioco.

Il Cluedo di Game of Thrones

Le combinazioni di decesso possibile (sospetto/luogo/arma) sono ben 69120! Anche il caro George R.R. Martin potrebbe finire per prenderne ispirazione.

Ah, sempre restando nell'area giochi di questo primo Aprile, potrebbe interessarti anche la console a vapore. Questa però è un po' meno probabile che vedrà mai la luce.

La console di videogame alimentata a vapore

Gli Hoverboots di Iron Man!

Se vuoi trasformarti in Iron Man, puoi cominciare da qui. Cioè, potresti se gli hoverboots fossero davvero in vendita.

Sfortunatamente il prezzo è abbastanza proibitivo in entrambi i casi. Ma, ehi: sognare è sempre bello!

Gli Hoverboots di Iron Man in vendita per Aprile

Il Dash Button di Amazon

Ok, ok. C'è un po' di indecisione su questo pesce d'aprile. La tecnologia c'è, e Amazon e la pigrizia umana guadagnerebbero abbastanza da questo progetto che potrebbe anche essere vero. Anzi, c'è chi assicura che è vero.

Il Dash Button di Amazon

Del Dash Button però cominciamo a parlarne qui, perché è un'idea rivoluzionaria. Se il tuo prodotto preferito sta per finire, schiaccia un bottone: Amazon recapiterà a casa tua il necessario nel più breve tempo possibile.

La fragranza di Burger King

No, mi dispiace: avevamo ragione. La fragranza di Burger King non è uno scherzo ed è una cosa che esiste per davvero.

A quanto pare, questa colonia sa più di tacos che di hamburger - ma ciò non la rende meno favolosa.

Il profumo di Burger King non è un pesce d'aprileICHIMIworks

Nell'attesa che anche l'increscioso annuncio di Sara Tommasi incinta di Diprè si riveli una bufala, tu quali Pesci d'Aprile hai scovato in giro per il web?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV