La nuda verità

Matt Damon sarà ancora Jason Bourne, il nuovo film uscirà nel 2016

Dopo mesi di indiscrezioni Matt Damon ha confermato che tornerà a vestire i panni di Jason Bourne, in un nuovo film che uscirà nel 2016!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Matt Damon col regista Paul Greengrass

Matt Damon è il primo volto a cui si pensa quando viene nominato Jason Bourne, l'agente segreto protagonista dei film interpretati dall'attore per ben tre volte su quattro.

I primi tre film - quelli con Matt Damon, appunto - sono stati molto apprezzati da pubblico e critica. Il quarto capitolo, con Jeremy Renner come protagonista, è andato meno bene, per usare un eufemismo.

Dopo la prima trilogia l'attore, in questo periodo sugli schermi con Interstellar di Christopher Nolan, aveva detto senza mezzi termini che non avrebbe più vestito i panni di Jason Bourne.
Però nella vita le idee cambiano spesso ed è appunto questo ciò che è successo.

Come mai Damon ha cambiato idea? La notizia del ritorno del regista Paul Greengrass dietro la macchina da presa ha sciolto i dubbi dell'attore che, difatti, ha dichiarato: "Il film uscirà nel 2016. Il regista Paul Greengrass ha accettato di fare un altro film è mi è bastato. Volevo solo che dicesse sì".

Il nuovo film di Jason Bourne, dunque, uscirà nelle sale il 15 luglio 2016. Contenti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV