La nuda verità

Magalli capitana il Flash Mob in suo onore davanti al Quirinale

Giancarlo Magalli prende sul serio il ruolo di candidato Presidente che gli è stato affidato da internet. E davanti al Quirinale si è presentato davvero, per capitanare il Flash Mob in suo onore.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una macherda del Flash Mob dedicato a Magalli

Al Flash Mob davanti al Quirinale, oggi c'era anche Giancarlo Magalli.

Lui, idolo e ispiratore del movimento #MagalliPresidente (o anche: #MagalliAlQuirinale) si è dimostrato molto contento del risultato ottenuto fin'ora. Nemmeno le intemperie sono riuscite a fermarlo.

Quasi 200 persone, dicono le prime stime, e tanta curiosità dei giornalisti, che in questi giorni hanno comiciato a prenderlo sul serio. O meglio: a prendere sul serio la sua storia.

Nel video qui sotto, puoi vedere Magalli che capitana il Flash Mob, iniziato attorno alle 14. Anche se alla fine non proprio tutti sono contenti di vederlo salire le scale del Quirinale...

Nessun problema, però: i suoi sostenitori sono lì per lui. In precedenza l'hanno già portato in trionfo, dimostrandogli tutto il loro affetto al ritmo di "Chi non salta Pippo Baudo è!!!"

Nel frattempo, da Twitter ci arrivano le prime immagini del Flash Mob. Accanto alle maschere di Magalli c'è anche lui, quello vero: che saluta, si commuove e continua a prestare il suo viso all'insurrezione sorridente.

Bravo, Jean Charlie: siamo tutti con te!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV