La nuda verità

Magalli al Quirinale, su Facebook lo vogliono Presidente

Mentre infuria il toto-nome per il post Napolitano su Facebook non hanno dubbi: il nuovo Presidente dovrebbe essere Giancarlo Magalli. Per noi va bene, ma solo se c'è anche il Comitato a fare da garante.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Magalli come Presidente della Repubblica

Dopo le recenti dimissioni di Giorgio Napolitano l'opinione pubblica si interroga su chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica. E, mentre le indiscrezioni si moltiplicano, in rete nascono le ipotesi più assurde.
Che poi tanto assurde non sono, dopo tutto in Italia ne abbiamo viste di cotte e di crude.

Ad ogni modo il popolo di Facebook ha già scelto il suo nuovo Presidente: Giancarlo Magalli. Almeno, questo è quello che vorrebbe la pagina "Magalli al Quirinale".
Al momento siamo a quota oltre 7400 like e il numero continua a salire...

Sulla pagina il buon Giancarlone è ritratto già nell'ufficio presidenziale, oppure con gli altri leader europei alla marcia contro il terrorismo di Parigi. Praticamente Magalli è già all'opera, per il popolo di Facebook.

Magalli si conferma un trend in forte ascesa sui social network, come abbiamo documentato in tempi non sospetti. Dopo il finto articolo che ha lanciato la cosa, la faccia del conduttore è ovunque.

Lui, sornione, se la ride e si gode questa nuova popolarità, dimostrando anche una grande autoironia. Eccolo ad esempio in un esilarante corto con gli youtubers The Pills:

Insomma, l'ascesa di Magalli sembra davvero inarrestabile. Arriverà anche al Quirinale?
Ovviamente no, ma avrebbe potuto fare peggio degli altri? Difficile...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV