La nuda verità

Luciano Onder licenziato in tronco dalla Rai che lo pagava 500 euro al mese

Pare che quelli della Rai abbiano voluto far fuori lentamente Luciano Onder: prima l'offerta di una consulenza a 500 euro al mese e poi un licenziamento lampo.
Luciano Onder licenziato dalla Rai

Non è una barzelletta, ma pare proprio che oggi, per limiti d'età (almeno, così si presume visto che non è stata comunicata alcuna "motivazione palese"), il noto volto Luciano Onder di Medicina 33 sia stato licenziato e che il suo stipendio degli ultimi anni si aggirasse intorno ai 500 euro al mese. Possibile?

GIF what did you say

Lo scandalo sta principalmente nella rivelazione (fonte Dagospia) di questa retribuzione da "stagista": ma come? Un professionista come lui? Dopo 30 anni di carriera?

GUARDA ANCHE: Treviso: un ginecologo sedotto da un'ottantenne chiama la polizia

Onder è stato vicedirettore del Tg2 ai tempi di Mauro Mazza e nel 2008, una volta pensionato, tornò in Rai grazie ad un contrattino di consulenza che prevedeva questo mega compenso di 500 euro al mese.

 
GIF di stagisti

La cosa assurda è che il leggendario salutista è stato allontanato per lasciare il posto ad un nuovo professionista che si vocifera guadagnerà la bellezza di 400mila euro l'anno (olè, alla faccia della crisi!).

 

Ci mancherai, Luciano, ci mancherai di brutto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV