La nuda verità

Il Lato Oscuro trionfa in Ucraina: Palpatine ha vinto le elezioni, per davvero

Sembra uno scherzo, ma non lo è. L'Imperatore Palpatine ha vinto un posto nel consiglio comunale di Odessa con l'esorbitante 54,4% dei voti!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Palpatine, vincitore delle elezioni ucraine

Che settimana per l'Ucraina che ama Star Wars!
Prima la statua di Lenin viene trasformata in monumento a Darth Vader. Poi Chewbacca passa dal lato oscuro e viene arrestato. Ora, l'Imperatore Palpatine ha addirittura vinto le elezioni.

Ancora una volta è tutto vero. Diverse testate, tra cui il New York Post, hanno riporato la delirante notizia. Palpatine non sarà stato eletto presidente, ma si è guadagnato in modo del tutto onesto un posto nel consiglio comunale di Odessa.

Uno dei candidati al ruolo di sindaco ha persino commentato l'infamia sulla sua pagina Facebook:

Un camerata di Darth Vader - Palpatine - ha ricevuto il 54,4% dei votiPoselok Kotovskogo [uno dei vicinati di Odessa n.d.R]. Dmitry Palpatin, nato nel 1990, lavora presso il LLC Palpatine Finance Group viene eletto al consiglio comunale per il partito Trust Affairs.

Devo dire che per essere nato nel 1990, l'Imperatore porta davvero male i suoi anni. Avrà falsificato i dati? Si sarà reincarnato? In ogni caso, con tutti quei voti dalla sua parte può dirsi parecchio contento.

Meno gaio e contento è il politico che ha annunciato la vittoria del Lato Oscuro della Forza. L'uomo ha concluso il suo messaggio con un durissimo:

Questa roba va oltre la mia comprensione. Gente, che diavolo che avete che non va?!

A difesa del povero Palpatine, lui e i suoi alleati si sono dimostrati estremamente organizzati. L'Internet Party è arrivato al ballottaggio portando personaggi come Darth Vader, Yoda, Padme Amidala e Chewbacca sotto i riflettori.
Puoi vedere l'arrivo di alcuni di loro per votare nel video qui sotto.

Ora non ci resta che capire che cosa Dmitry Palpatin farà col potere acquisito.
Visto che esiste per davvero e sembra amare il Lato Oscuro, speriamo che si redima e faccia solo opere di bene. Altri punti wi-fi gratuiti come quelli della statua di Vader sarebbero un ottimo inizio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV