La nuda verità

La moda del relfie (selfie di coppia) non piace ai social

La moda del relfie ovvero del selfie di coppia (quella R iniziale sta per relationship = relazione) è parecchio odiata sui social. Noi aggiungiamo: non solo lì.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il selfie di coppia postato sui social non piace agli utenti

Le foto fra fidanzatini ovvero i cosidetti relfie o selfie di coppia pare che siano nella TOP 10 delle cose che gli utenti di Facebook detastano maggiormente.

GIF haters gonna hate

Insomma, le foto tutte zuccherose con baci, bacetti, duck face e frasi sdolcinate di accompagnamento, invece che rallegrare, innervosiscono solamente i tuoi amici.

GIF di una linguaccia

Vuoi conoscere il motivo per cui queste immagini non riscuotono successo? Beh, a quanto pare questa ostentazione di sentimenti sbandierati ai quattro venti e pubblicati su una bacheca di Facebook porta a pensare ad una relazione non reale fra due persone che vogliono solamente mostrare un'apparente e fasulla felicità (impossibile da sostenere in ogni momento della propria vita).

GUARDA ANCHE: La moda del belfie invade anche la sfera matrimoniale

Queste cose non le diciamo noi (anche se le approviamo), ma sono state rilevate tramite delle ricerche effettuate da Benjamin Le dell'Haverford College in Pennsylvania che, lavorando con 300 iscritti a Facebook , è riuscito a scoprire quanto odio graviti intorno ai relfie.

GIF vi odio tutti

Quindi ricordati che se posti una foto con il/la fidanzato/a è bene sapere che chi ti fa il like o ti commenta la foto forse è un amico che è davvero felice per te...oppure è un falso senza appello. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV