La nuda verità

La Germania ha vinto la Coppa del Mondo...dei selfie

La Germania ha vinto i Mondiali 2014 battendo l'Argentina 1-0. I tedeschi si sono distinti anche sui social network, postando ovviamente dei selfie mondiali...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Podolski e Schweinsteiger fingono di baciarsi, GIF

Lo sappiamo tutti: la Germania ha vinto in Mondiali 2014 in Brasile battendo l'Argentina uno a zero. I tedeschi hanno festeggiato alla grande - e probabilmente lo stanno ancora facendo - anche sui social network, dimostrando come internet e le sue dinamiche abbiano cambiato anche la vita degli sportivi. E di tutti noi.

Per esempio il centrocampista Christoph Kramer, uscito per un brutto colpo alla testa, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni via Instagram.

LEGGI ANCHE: L'umiliazione del Brasile ai Mondiali 2014

Uno dei più attivi nella selezione della Germania, però, è stato l'attaccante Lukas Podolski, che alla fine della partita si aggirava per il campo con il telefono in mano pronto ad immortalare tutto e tutti.

Podolski prima si è avvicinato al compagno Bastian Schweinsteiger e ha scattato subito un bel selfie. Che vi piaccia o no, nel 2014 è così che si festeggia.

Poi l'attaccante ha incluso in un selfie anche la cancelliera Angela Merkel, che non era proprio contentissima. Che donna coerente!

Nel che prima della finale lo sportivo si sia trattenuto eh...

Ma il momento più bello è stato sicuramente questo: 

Podolski e Schweinsteiger fingono di baciarsi

Che dire? Complimenti alla Germania...anche per le doti fotografiche!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV