La nuda verità

La campagna Kickstarter per tatuarsi i nomi di estranei sul corpo

Una giovane artista si è rivolta al crowdfunding per realizzare il suo nuovo progetto: tatuarsi i nomi di estranei su tutto il corpo. Ma Kickstarter non è d'accordo.
Illma Gore, l'artista che vuole tatuarsi i nomi di estranei

Illma Gore è un artista con un progetto in mente: tatuarsi il nome di decine di sconosciuti sulla pelle.

Per farlo si è rivolta a Kickstarter, dove a chiesto agli utenti di fare una donazione per raccogliere 6mila dollari a favore della sua idea. In cambio, Illma promette di tatuarsi il loro nome su una parte del corpo. Il dove, esattamente, dipende dall'entità della donazione stessa.

Leggi anche: Vendetta al glitter: un nuovo sito invia pacchi bomba ai tuoi nemici

Ma cosa sta dietro a questa bizzarra idea? Sul sito di crowdfunding, Illma spiega che vuole trasformare se stessa in un tatuaggio in vista della sua prossima esposizione,a Los Angeles.
"La vita è arte", ha dichiarato: e l'avere il nome di estranei per sempre impressi sulla pelle secondo lei è qualcosa di bello, oltre che assurdo.

IIlma Gore e la campagna Tattoo Me

Kickstarter non deve essere molto d'accordo col suo punto di vista: qualche ora fa la piattaforma ha sospeso in modo inaspettato la sua campagna, forse per una violazione dei termini di servizio.

Poco importa: nel tempo che le è stato concesso, Illma è riuscita a raccogliere più di 11mila dollari.

Quanto alle controversie, sono il suo pane quotidiano. Già nell'agosto del 2013, l'artista era diventata nota come la Lesbica In Topless che era andata in giro per le strade di Brisbane per sensibilizzare la gente sui diritti delle coppie omosessuali.

Illma Gore The Topless Lesbian

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV