La nuda verità

L'installazione artistica dove il sesso regna sovrano

Inaugurata proprio oggi 26 giugno 2014 un'installazione artistica intitolata "Funland" dedicata al sesso. Un difetto? Bisogna andare al Museum of Sex di New York.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Installazione artistica al museo di New York che si chiamerà Funland

Il Museo del Sesso di New York ha aperto oggi le porte a Funland che, più che un'installazione artistica, sembra un luna park per porcelloni: seni giganteschi a forma di cuscini (o viceversa), appigli per l'arrampicata su parete a forma di genitali maschili e femminili, di tutto e di più, ma sempre tenendoci ben ancorati al tema sesso.

GUARDA ANCHE: Usanza svizzera: vestirsi da alberi e buttare le donne nelle fontane

Non ci credete? Beh, guardate questo video e notate come si divertono queste fanciulline a saltellare su queste mega - tettone (sinceramente ci aspettavamo più presenze maschili, ma la vita è sempre piena di sorprese):

Certo che farsi una scalata su una parete di roccia con tanti bei falli appesi come se fossero appigli deve essere un'esperienza unica nel suo genere, da provare almeno una volta nella vita, se non due.

Arrampicata con peni

Anche un bel fondoschiena è sempre gradito, vero? Allora tutti a scalare e poi nel labirinto dell'amore alla ricerca del tanto agognato punto G...chissà se, almeno per gioco, qualcuno riuscirà a trovarlo.

Scalata al museo del sesso con sederi e genitali

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV