La nuda verità

Kristy Love, la schiacciatrice di uomini per professione

Kristy Love è una massaggiatrice di atlanta che si guadagna da vivere strizzando i suoi clienti tra i suoi enormi seni. Il suo salario medio? Circa 1300 dollari al giorno.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kristy Love, la donna che schiaccia uomini tra i suoi seni per vivere

Hai mai sognato di morire soffocato da un abbondante décolleté? Ecco, Kristy Love è la risposta a tutte le tue preghiere.

Questa formosa signora di colore di Atlanta guadagna 1300 dollari al giorno strizzando i suoi clienti. C'è chi le chiede di soffocare sotto la sua mole, e che invece preferisce essere preso a schiaffi dai suoi seni.

Kiristy Love schiaccia uno dei suoi clienti

E dire che le cose sono partite in modo del tutto innocente. Kristy fa la massaggiatrice (no, non quel tipo di massaggiatrice).
Un giorno, durante un massaggio, un uomo le ha chiesto se si sarebbe tolta la maglietta. Lei, all'inizio è rimasta scandalizzata; poi, però, ha visto che c'era parecchia gente interessata a farsi strizzare e ha deciso di cambiare vita.

La massaggiatrice Kristy Love

Meglio per lei, perché prima il suo peso non l'aveva certo aiutata a trovare lavoro.
Tutti dubitavano che con un seno di quelle dimensioni avrebbe avuto difficoltà a rimanere in piedi tutto il giorno. E infatti adesso lei si limita a starsene sdraiata sulla gente!

Kristy Love schiaccia un uomo sotto il suo peso

La cosa ha avuto effetti fantastici per la sua autostima. Adesso Kristy fa tutto con le luci accese e non pensa nemmeno più a farsi ridurre il seno, come aveva avuto in programma di fare fino a poco tempo fa.

Kristy Love mostra il seno che usa per lavorare

Non prenderla alla leggera: le attività di Kristy comportano più di qualche rischio.
La donna ha confessato che ha dovuto trovare un modo per assicurarsi che i suoi clienti sopravvivano ad essere pressati dalla sua mole. Kristy tiene sempre d'occhio le dita di mani e piedi: se si muovono ancora, lei può continuare con la sua attività di schiacciamento.

Kirsty Love mostra il suo reggiseno

Quando si parla di passione estrema, eh?

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV