La nuda verità

Una cheerleader è anche una cacciatrice che posta sui social foto delle sue prede

Chi è Kendall Jones? Beh, una delle ragazze più odiate d'America! Perchè? Perchè uccide animali e poi li posta su Instagram. A questo punto rimpiangiamo i selfie.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kendall Jones è la cacciatrice che posta sui social le foto delle sue prede

Nonostante sia per molti un'attività alquanto deplorevole, la caccia non è vietata, è legale. Decidere di uccidere animali in via d'estinzione, invece, lasciatecelo scrivere, è da persone senza cuore...

GUARDA ANCHE: Le più forti immagini pubblicitarie degli spot sugli animali

Kendall Jones, invece che andare a farsi un giro a Disneyland, quando frequentava la terza media si è fatta un bel safari in Africa sentendo fin da quell'età il desiderio irrefrenabile di sparare contro qualcosa (avrebbe potuto scegliere una pianta o anche un bel muretto)

Kendall Jones la ragazza americana che uccide animali in via d'estinzione

Ora la ragazza pon - pon più odiata dagli animalisti (e non solo) ha compiuto diciannove anni e, nonostante sia uscita dalla pazza fase ormonale classica dell'adolescenza, non ha ancora smesso di essere scema e mietere vittime.

GIF Grimilde

Grazie ai social la nostra Kendall ha l'opportunità di pubblicare le sue foto con le vittime: lei appare al lato della povera bestiola con questo insopportabile sorriso.

GIF Kendall cacciatrice e cheerleader

La bionda texana è ormai diventata una star e, probabilmente, per difendersi da tutti gli insulti, avrà deciso di adottare la filosofia del "meglio famosa per un motivo tremendo che anonima".

Dove finiremo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV