La nuda verità

Kate Winslet lo ha ammesso: in Titanic ha lasciato morire Jack

"Fatti più in là!" è stato il grido del pubblico alla scena finale di Titanic. Eppure Rose ha preferito la comodità. Finalmente anche Kate Winslet lo ha ammesso.

Valeria Nava Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un primo piano dell'attrice Kate Winslet al Jimmy Kimmel Show

Kate Winslet settimana scorsa è stata ospite al Jimmy Kimmel Live, popolare talk show americano. In questa occasione ha raccontato quando, ai SAG Awards, non è riuscita a trattenersi e ha dovuto dare una "toccatina" al decolleté di Susan Sarandon, talmente generoso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Compresa Kate, immortalata in una foto in cui posa la mano sul seno della Sarandon, come a dire "E queste da dove saltano fuori?".

Una foto con Kate Winslet, Micheal Shannon e Susan Sarandon alla consegna dei SAG Awards
A Kate Winslet cade... la mano sul décolleté della Sarandon

L'intervista di Kimmel a Kate è continuata con quella domanda che, da quasi 20 anni, attanaglia tutti coloro che hanno visto il film Titanic (almeno fino alla fine), quando Jack sparisce e muore nelle gelide acque del mare preferendo salvare la vita all'amata: "Perché mai Rose non si è fatta un pochino più in là?". Sebbene Rose non fosse proprio un peso piuma, se avesse spostato il sedere probabilmente la zattera di legno sarebbe rimasta a galla. Possibile che fosse omologata solo per una persona?

"Sono d'accordo" ha finalmente ammesso Kate "Credo che in effetti Jack si sarebbe potuto salvare aggrappandosi anche lui a quella porta di legno galleggiante." Giustizia è stata fatta: Rose ha ammesso che ha lasciato morire il suo Jack destinandolo alla fine del merluzzo surgelato.

Leonardo di Caprio e Kate Winslet nella scena finale di Titanic
Rose comodamente sdraiata sulla zattera galleggiante nella scena finale di Titanic

La Winslet ha fatto poi riferimento all'abbraccio che c'è stato con Leonardo Di Caprio durante i Golden Globes 2016, subito dopo la consegna a lui del premio come miglior attore in un film drammatico, conquistato grazie all'interpretazione in The Revenant. L'attrice ha ammesso che i due rimangono ogni volta stupiti su di quanto la gente, ogni volta che li vede insieme, li consideri come i protagonisti innamorati di Titanic. Invece di ridere... pensa se Jack davvero ti avrà perdonato, cara Rose. 

Leonardo di Caprio e Kate Winslet si abbracciano ai Golden Globes 2016
L'abbraccio tra Di Caprio e la Winslet

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV