La nuda verità

Jasmine Tridevil: la donna con tre seni è tornata con una grande novità

Jasmine Tridevil e suoi tre seni tornano alla ribalta. Per loro una dichiarazione che non si tratta di uno scherzo online e un nuovo singolo musicale dedicato a tutti gli uomini. Una vera bomba - di trash.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jasmine Tridevil, la donna con tre seni

 Ti ricordi di Jasmine Tridevil, la ragazza americana con tre seni? Di lei e del suo atipico impianto mammario avevamo parlato qualche tempo fa.

Se stai pensando a Total Recall con Arnold Schwarzenegger e alla prostituta con un seno extra hai fatto centro.

La prostituta con tre seni di Total Recall

Jasmine però continua a insistere: lei sarà anche una dominatrice di professione, ma non lo fa per piacere agli uomini. Al contrario, il suo obiettivo era proprio limitare il loro interesse sessuale nei suoi confronti.

Jasmine Tridevil, la donna con tre seni in una foto su Twitter

Di recente, Jasmine è tornata alla ribalta con una nuova intervista in cui vuol mettere a tacere l'ultimo scandalo che l'ha coinvolta.
La polizia avrebbe recuperato all'aeroporto una protesi con un finto seno: la terza tetta di Jasmine, quindi, sarebbe finta in tutti i sensi. Orrore! Panico! Disperazione!

A lei non importa cosa pensi: lei sa che il suo seno è autentico e non ha bisogno di provartelo. In ogni caso, Jasmine ci tiene a dire che lei non è una fandonia inventata da internet.

Jasmine Tridevil in una recente intervista

Una confessione però la deve fare: vive per essere al centro dell'attenzione. Non l'avremmo mai detto.

Negli ultimi tempi, visto che la curiosità per il suo terzo seno stava cominciando a scemare, Jasmine si è inventata una gustosissima novità. Si è messa a cantare. Eh, già.

Qui sotto puoi ascoltarti (e vederti) il suo ultimi singolo, Born to Serve. La canzone fa qualcosa del tipo "Gli uomini sono nati per servire".

Roba di classe, eh?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV