La nuda verità

Il Ponts des Arts di Parigi crolla sotto il peso dei lucchetti d'amore

Moccia ha colpito ancora: a Parigi, a causa del peso dei mille lucchetti d'amore, un ponte non ha retto più e una parte della ringhiera è crollata nella Senna.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A Parigi Pont des Arts crolla sotto il peso dei lucchetti

Il Pont des Arts di Parigi non sarà più lo stesso senza una parte della sua ringhiera collassata a causa dei troppi lucchetti di innamorati che stazionavano sulla sua struttura.

GIF 3 metri sopra il cielo

Appena appresa la tragica notizia abbiamo subito pensato ad un'astuta mossa di marketing del leggendario Moccia pronto, forse, a lanciare sul mercato un altro suo librone, ma pare che, almeno per questa volta, il Federico dei noialtri non c'entri nulla.

Moccia e lucchetti a Ponte Milvio

Abbandonata l'ipotesi Moccia, abbiamo scoperto che questo crollo strutturale ha allarmato (non poco) le autorità visto che lungo la Senna transitano ogni giorno centinaia di imbarcazioni e, per puro e fortuito caso, nessuno è rimasto ferito.

GUARDA ANCHE: Single d'Italia, siete pronti a noleggiare un partner per Facebook?

A quanto pare i lucchetti vengono tolti di continuo, ma, ancor più velocemente, vengono agganciati al ponte dai turisti che continuano nella loro opera (inconscia) di distruzione della città...

GIF Godzilla

Il Comune di Parigi si è subito attivato in cerca di una soluzione alternativa (es.una statua per appendere i lucchetti) in modo tale che le coppie possano lasciare nella città francese un segno tangibile del forte amore che li lega evitando strutture architettoniche storiche che reggono da secoli.

GIF Hermione che applaude

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV