La nuda verità

Il nuovo film su Steve Jobs avrà nel cast Michael Fassbender e Natalie Portman?

Il nuovo biopic sulla vita di Steve Jobs potrebbe avere un cast stellare. Le indiscrezioni parlano di Michael Fassbender nel ruolo di Jobs e Natalie Portman in un ruolo ancora indefinito.
Steve Jobs, Michael Fassbender e Natalie Portman

Il biopic "vero" su Steve Jobs - che non ha nulla a che fare con il film con Ashton Kutcher - è stato per un po' nelle mani di Sony Pictures, salvo poi tornare sul mercato.
Universal ha poi ripreso le fila del discorso, acquisendo i diritti sul copione scritto dal premio Oscar Aaron Sorkin.

Dopo il primo stallo le cose hanno ricominciato a muoversi e, dopo le voci riguardanti il ruolo da protagonista, ora ne arrivano altre sul cast.
A vestire i difficili panni del padre di Apple dovrebbe essere Michael Fassbender, già nei film degli X-Men e in Prometheus. I nuovi aggiornamenti rivelano che un'altra star di fama mondiale sarebbe in trattativa per recitare nella pellicola: Natalie Portman.

LEGGI ANCHE: Nuovo film su Steve Jobs con DiCaprio protagonista? Meh...

L'attrice 33enne dovrebbe interpretare un ruolo di primo piano, anche se non c'è nulla di certo. Nel caso entrasse nel cast ci aspettiamo che vesta i panni della moglie di Jobs, Laurene Powell.

Altri nomi citati dai rumors sono Jessica Chastain e Seth Rogen, con quest'ultimo nel ruolo di Steve Wozniak.

Il nome dell'attore principale, Fassbender, è solo l'ultimo citato per il ruolo di Steve Jobs. Prima di lui si era parlato di Christian Bale e Leonardo Di Caprio.
Entrambi, però, avrebbero rinunciato.

Per quanto riguarda il regista, il nome più accreditato resta quello di Danny Boyle, già visto in Trainspotting e The Millionaire.
Speriamo solo che sia meglio del film precedente sul fondatore di Apple...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV