La nuda verità

I dipendenti Ryanair e l'arte fallica sulla neve

La noia colpisce ancora. Questa volta le vittime erano dipendenti di Ryanair che, complice il cattivo tempo, l'hanno affrontata disegnando un pene gigante nella neve.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del pene gigante disegnato all'aeroporto di Dublino

Nevica. I voli sono bloccati e tu ti annoi. Che fare...? Se sei irlandese e lavori per Ryanair la risposta è una sola: disegni un pene gigante nella neve.

È quello che è successo pochi giorni fa all'aeroporto di Dublino, dove alcuni dipendenti della compagnia aerea hanno deciso di dare sfogo alla loro vena creativa.

Ma siamo sicuri che si trattasse proprio di arte fallica? Beh, dalla foto che ha cominciato a rimbalzare in rete si direbbe proprio di sì:

 
La foto virale del pene disegnato dai dipendenti di Ryanair

Lo sa benissimo anche Ryanair, che non ha perso l'occasione di sottolineare le eccellenti doti del suo staff (leader nel settore, sempre!).
Però con quel disegno c'è un problema: i dipendenti "hanno chiaramente dimenticato di disegnare le ali al loro aeroplano". Chiaramente.

Ryanair deve essere felice che il disegno del pene non sia stato accompagnato da ulteriori spruzzi di creatività. Anche perché, se Twitter è tutto in visibilio per il goliardico gesto, c'è chi ha già una teoria più cattiva: il pene sarebbe una rappresentazione di quello che i dipendenti di Ryanair pensano del loro capo, Michael O'Leary.

La verità forse non la sapremo mai. Ma ringraziamo i dipendenti di Ryanair per averci dilettato per qualche minuto con le loro capacità artistiche. Tenete duro anche voi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV